Tegola per l'Union SG: Fuseini salta l'Inter. Il suo stop sarà lungo

Inter e Union SG si sfideranno il 21 ottobre, a Bruxelles, nella fase iniziale della Champions League. Il club belga, campione in carica di quella Jupiler Pro League che guida tuttora con 14 punti, vivrà un autentico sogno ad occhi aperti ed è pronto a ospitare i nerazzurri al Lotto Park, casa dei rivali dell'Anderlecht: il Parc Duden, suo terreno di gioco casalingo, non ha infatti i requisiti minimi per la Champions. L'Union si prepara a vivere un sogno ad occhi aperti, ma ha perso un titolarissimo: l'esterno Mohammed Fuseini dovrà infatti operarsi per un serissimo infortunio alla caviglia riscontrato a luglio.
Ha poi subito, infatti, una ricaduta e sarà out fino al termine del 2025. Di seguito le parole di mister Pocognoli: "Credo che ci sia stata una rottura in quel punto. Il giocatore è poi tornato in campionato, ha giocato contro lo Standard prima di avere una ricaduta per un colpo alla caviglia a causa del quale il dolore si è riacutizzato al punto da tornare a casa zoppicando. Dopodiché ha ricevuto un altro colpo. Ha avuto un primo parere in Belgio che diceva che aveva bisogno di un intervento chirurgico, poi è andato a Monaco per un secondo parere che ha confermato l'operazione.
Potrebbe anche non operarsi, ma c'è un rischio a lungo termine per la sua salute. Faremo tutto il possibile per garantirgli un assaggio della Champions League con il ritorno in squadra a dicembre. Ovviamente era molto dispiaciuto, ma tenerlo in squadra per le competizioni europee gli dà la giusta prospettiva. Se tutto andrà alla perfezione, avrà la possibilità di giocare delle belle partite a dicembre o addirittura a fine novembre".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
