Juventus, Tudor: "Inter rosa migliore da diversi anni, sarà una bella partita. 2 punte? Rispondo così"

"Che peso può avere questa partita? È la terza di campionato, poi ne mancheranno 35". Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter, l'allenatore della Juventus Igor Tudor si allinea alle parole di Cristian Chivu. Il tecnico bianconero ha presentato così la sfida: "L'Inter ha la rosa migliore da diversi anni, ma siamo alla terza giornata e non può essere una partita decisiva".
"Sempre particolare preparare le partite dopo la nazionale, le sensazione sono belle e positive. Domani sarà una bella partita da giocare. Spero che i nostri tifosi si divertano. Juve più forte dopo la chiusura del mercato? Ero contento prima e lo sono ora. Openda ci darà una mano subito, Edon no perché viene da un lungo periodo senza giocare. Da Verona lo mettiamo piano piano nella rosa".
"Modulo con 2 attaccanti? Devo sfruttare al massimo la rosa e questo vuol dire anche giocare in modo diverso. Openda ha bisogno di spazio, David può giocare anche da seconda punta, Vlahovic può fare tutto. Bremer sa bene, penso si possa alzare il suo livello. Chi gioca trequarti? Conceicao 50/50, vediamo domani. Openda può partire dall'inizio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
