Roma, Gasperini sorride: contro l'Inter rosa quasi al completo, una sola assenza

Buone notizie per Gian Piero Gasperini in vista della sfida di sabato sera contro l’Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma potrebbe finalmente avere l’intera rosa a disposizione, un evento che finora non si era mai verificato dall’inizio della stagione.
Il recupero più importante riguarda Wesley, ormai pienamente ristabilito e pronto per tornare tra i convocati. Anche Angeliño è vicino al rientro: ieri ha lavorato in palestra per smaltire gli ultimi effetti di un’influenza, ma da oggi tornerà ad allenarsi in gruppo.
L’unico a svolgere ancora lavoro personalizzato è Leon Bailey, che sta proseguendo il percorso di recupero dopo l’ultimo stop fisico. L’ex Aston Villa punta a essere almeno in panchina contro i nerazzurri, ma lo staff tecnico - considerate le numerose alternative sulla trequarti - potrebbe decidere di posticipare il suo ritorno alla gara di Europa League contro il Viktoria Plzen.
Nel frattempo, Gasperini può contare su una condizione generale in netto miglioramento e su un gruppo finalmente competitivo in ogni reparto, con il solito duello Dybala-Pellegrini per affiancare Soulé alle spalle della punta. Una notizia che arriva nel momento giusto, alla vigilia di un match che dirà molto sulle ambizioni giallorosse in campionato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
