Inter, le ultime su Thuram: ieri allenamento e terapie, può tornare per un big match

Inter, le ultime su Thuram: ieri allenamento e terapie, può tornare per un big matchTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Primo piano
di Yvonne Alessandro

Distanti tre punti e tre giorni dall'incrocio all'Olimpico, Roma e Inter riaccolgono tutti i nazionali tra le proprie braccia in vista della maxi sfida di sabato 18 ottobre (20:45) per la settima giornata di Serie A. Ma quali sono gli ultimi aggiornamenti da Appiano Gentile?

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, Marcus Thuram era presente ieri al centro sportivo dei nerazzurri e ha ripreso ad allenarsi, così come il giorno precedente ma lasciato libero da Cristian Chivu. L'attaccante francese vuole sveltire il processo di risoluzione del risentimento al bicipite femorale della gamba sinistra che lo ha tenuto alla larga anche dal ritiro con la Frnacia, ma ventiquattro ore fa ha sostenuto delle terapie personalizzate e questo lascia dedurre che contro i giallorossi non ci sarà.

Quando tornerà? Secondo il portale della Rosea, si tratta di un problema muscolare da trattare con cura e attenzione, senza forzare i tempi. Ma la prima data utile potrebbe essere proprio il big match contro il Napoli, fissato per il 25 ottobre al Maradona.