Possibile forfait di Oblak contro l'Inter! Ecco cosa filtra in casa Atletico Madrid...
Anche l'Atletico Madrid è stato colpito dalla maledizione della sosta per le nazionali. A farne le spese è stata forse la stella più brillante di questo decennio dei Colchoneros, ovvero Oblak. Il portiere madrileno si è infortunato nell'ultimo incontro con il Kosovo. Ha stretto i denti, con il dolore che però sarebbe peggiorato, portando il Ct della nazionale a doverne fare a meno per l'ultimo incontro con la Svezia di stasera.
"Il fastidio c'era, ora il suo infortunio è peggiorato. È come se avessimo provocato negatività. Credo che con la Svezia ci sarà un altro portiere, ma possiamo solo sperare non sia nulla di grave. Il suo ruolo è fondamentale per questa squadra, spero che possa tornare in campo presto". Queste le parole di Kek, Ct della Slovenia, rilasciate nel corso della conferenza stampa di ieri.
Il portiere in seguito ha Svolto gli accertamenti necessari per capire l'entità dell'infortunio. Come riportato da Marca, l'Atletico Madrid però può tirare un sospiro di sollievo, non essendo stato rivelato alcun tipo di infortunio grave. Si tratterebbe solamente di un fastidio, il quale sarà controllato con maggiore attenzione nei prossimi giorni. Nel frattempo scalda i guanti Musso, ex portiere di Atalanta e Udinese, che in questa stagione non ha collezionato alcun minuto. La presenza di Oblak contro il Getafe domenica è in forte dubbio, con Simeone che potrebbe decidere di optare su Musso per evitare una riacutizzazione del problema riscontrato dallo sloveno. Per quanto riguarda invece il match di Champions contro l'Inter, è ancora tutto incerto. I giorni precedenti all'incontro saranno decisivi per capire se sarà a disposizione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
