Pellegrino fa esplodere il Tardini! De Rossi si impantana a Cremona
Seconda vittoria consecuitva per il Parma. La squadra di Cuesta si conferma dopo la vittoria arrivata nel Derby emiliano contro il Bologna, deciso in quel caso da un gol a 94' di Ordonez. I biancocrociati si sono ripetuti con un 2-1 nel match casalingo contro l'Hellas Verona.
ZONA CESARINI
Se già contro il Bologna il gol era arrivato nel finale, anche contro il Verona la rete che è valsa la vittoria è avvenuta nella zona Cesarini. La squadra di Cuesta approccia meglio la partita, dopo appena 4 minuti infatti si ritrova già in vantaggio, con un gol confezionato dal centrocampo. Keita serve Adrian Bernabè che batte Montipò. All'11 arriva l'espulsione di Orban che lascia gli ospiti in dieci. La squadra allenata da Sammarco non molla e nel finale di primo tempo ottiene e realizza un calcio di rigore con Harroui. In pieno recupero, è Mateo Pellegrino a decidere il match, su assist del nuovo arrivato Nicolussi Caviglia.
TU CHIAMALE SE VUOI, EMOZIONI
Una gara ricca di emozioni quella dello Zini tra Cremonese e Genoa. Il risultato non si sblocca dallo 0-0, i migliori in campo sono Audero e Bijlow i due portieri della gara. Squadre che si trovavano a parimerito e lo restano con 24 punti. Nicola e De Rossi non si fanno male, in attesa della sfida di lunedi tra Lecce e Cagliari con i salentini terzultimi a meno tre dalle due squadre in campo oggi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
