Il Napoli pensa in grande: Manna vola da De Bruyne, il belga apre al trasferimento

Non solo la corsa Scudetto. Il calciomercato è sempre in movimento e come l'Inter che lavora serratamente per la pista Luis Henrique, anche il Napoli ha tutta l'intenzione di rinforzarsi per la prossima stagione e puntare al di là del tricolore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, tuttavia, il nome finito nel mirino degli azzurri è quello di un big del calcio europeo: si tratta di Kevin De Bruyne, che lascerà il Manchester City a giugno da parametro zero e sarà libero di firmare con chiunque vorrà.
Il direttore sportivo Giovanni Manna, secondo quanto appurato dall'emittente satellitare, è volato a Manchester nelle scorse settimane per presentare il progetto al centrocampista belga di 33 anni, per cercare di anticipare la concorrenza. Il colpo di scena arriva da De Bruyne: il giocatore ha mostrato apertura al trasferimento, ma sta ancora valutando con calma insieme alla famiglia e al suo entourage, anche alla luce dell’interesse di diversi club, sia in Premier League che all’estero (soprattutto dalla MLS).
Il Napoli, si apprende, resta fiducioso e spera di incassare il sì definitivo per poi definire i dettagli economici dell’accordo. Da oltre un mese il club partenopeo lavora su questo affar e sta spingendo per mandare in porto il tutto, consapevole anche della volontà di KDB di mostrare tutto il suo valore, nonostante l'età progredita e qualche infortunio di troppo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati