Lecce, Tarozzi in conferenza: "Sfiorato il pari con Rafia, ma quando giochi contro l'Inter arriva un po' di stress"
Assente in conferenza stampa Roberto D'Aversa per squalifica, interviene al suo posto il vice del Lecce, Andrea Tarozzi, che ha commentato il ko per 2-0 rimediato contro l'Inter, riconoscendo però di aver sfiorato il pari a un certo punto: "Vero, l'Inter faticava intorno al 65' e noi abbiamo avuto alcune chance, su tutte con Rafia. Ma in quel momento vengono fuori i campioni e alla fine la magia di Arnautovic ha risolto la partita. Ma in quel momento pensavamo di pareggiare".
Nel finale animi caldi, onestamente...
"Quando giochi con una squadra che ti lascia poco e sfrutti le azioni arriva un po' di stress. Ma abbiamo tenuto il campo bene fino all'ultimo: il rosso a Banda ha compromesso il finale. A Pongracic avevo chiesto una gara di grande coraggio contro due attaccanti di alto livello. I centrali stavano facendo una partita meravigliosa, non potevo cambiarli".
Cosa vi lascia questa sconfitta contro l'Inter?
"Esperienza. Siamo una squadra molto giovane, cerchiamo di fare quello che il mister chiede in settimana e comunque ce la giochiamo con tutte, anche con l'Inter come è successo oggi. Le forze in campo erano diverse, questo è chiaro, ma la prestazione c'è stata. Portiamo a casa questo ulteriore step di crescita che serve in futuro":
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati