Le pagelle del Viktoria Plzen - Fase difensiva da dimenticare, Stanek limita i danni

Le pagelle del Viktoria Plzen - Fase difensiva da dimenticare, Stanek limita i danniTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 26 ottobre 2022, 20:48Avversario
di Alessandra Stefanelli

Staněk 6: Non ha grosse colpe sui gol, può solo chinarsi a raccogliere quattro palloni in in fondo al sacco. Quando viene chiamato in causa da Lautaro nella ripresa risponde presente.

Hejda 4,5: Sulla sua fascia l’Inter sfonda davvero con troppa facilità: prima Bastoni, poi Dimarco e l’Inter va sul 2-0. Una serata da dimenticare al più presto.

Pernica 5: Soffre tantissimo la fisicità delle punte nerazzurre, soprattutto di Dzeko. Se lo perde troppo spesso e al bosniaco basta poco per rendersi decisivo. Nella ripresa prende un giallo evitabile per fallo su Dumfries.

Tijani 5: Tanta sofferenza sulla sua fascia di competenza dove soffre moltissimo l’intraprendenza di Dumfries. L’olandese su quella corsia riesce spesso a trovare il cross o la giocata pericolosa. Deve poi lasciare il campo per infortunio. Dal 52’ Jemelka 5,5: Entra a partita ormai compromessa, può fare poco per cambiare le sorti del match-

Havel 5,5: Non era forse la partita giusta per aspettarsi una prova propositiva da parte dell’esterno. Prova a concentrarsi sulla fase di contenimento, ma anche lì stasera non va benissimo.

Bucha 5,5: Il centrocampo nerazzurro è di un altro livello e lui soffre tantissimo il possesso palla di Barella and co. Qualche pallone di troppo perso in mezzo al campo che favorisce ripartenze avversarie.

Kalvach 5: Prova come può a fare filtro in mezzo al campo, ma oggi non serata. Pochissimi inserimenti in avanti, anche perché il Viktoria riparte troppo di rado. Dal 70’ Ndiaye 5,5: Prova a far legna ma la partita è ormai compromessa.

Jirka 5: Non una grande prestazione da parte del fantasista che non si vede praticamente mai né in fase di conclusione né di rifinitura. Non a caso è tra i primi a venire sostituito. Dal 46’ Holik 5: Non riesce a dare all'attacco ceco il cambio di passo che ci si aspettava.

Vlkanova 5,5 - Prova per nulla brillante da parte del fantasista nel primo tempo, nel secondo ci prova con più continuità ma senza fortuna. Dall'84' Pilar sv.

Mosquera 5,5: Tra i tre del terzetto alle spalle della punta è quello più propositivo, ma l’Inter è brava a chiudere tutti gli spazi. In generale nemmeno lui stasera riesce a splendere.

Bassey 5: Prova a far salire la squadra, ma i suoi compagni non accompagnano quasi mai e lui si ritrova spesso da solo contro i corazzieri nerazzurri, che lo sovrastano. Non convince il suo allenatore che lo sostituisce subito in avvio di ripresa. Dal 46’ Chory 5,5: Entra a partita ormai compromessa e non può fare nulla per svoltare la situazione.