Lazio, guaio Isaksen: lesione distrattiva al retto femorale della coscia. Resta in forte dubbio con l'Inter

Lazio, guaio Isaksen: lesione distrattiva al retto femorale della coscia. Resta in forte dubbio con l'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 17:00Avversario
di Yvonne Alessandro

Oltre all'emergenza in difesa Maurizio Sarri dovrà fare i conti con un altro ko. Nel corso del match degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, infatti, Gustav Isaksen ha abbandonato il campo a causa di un infortunio. Oggi, in seguito agli esami svolti dall'attaccante danese, sono giunti i risultati - come riportato dal club biancoceleste -: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gustav Isaksen è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione distrattiva a carico del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

Insomma, i tempi di recupero non sono ancora stabiliti, così come il percorso che il giocatore dovrà affrontare per rientrare in campo. Ma, come letto, c'è lesione: la gara col Verona domani è fuori discussione. Ma tutto lascia pensare che anche il match di Champions League (mercoledì prossimo) in casa dell'Atlético Madrid e lo scontro casalingo contro l'Inter il 17 dicembre siano a rischio per l'ex Midtjylland.