Juric a Dazn: "Il gol di Faraoni era regolarissimo, ci vuole coraggio a non darlo"
L'allenatore del Verona Ivan Juric ha commentato a Dazn il match appena perso a San Siro contro l'Inter: "La squadra ha giocato alla grande, come contro la Fiorentina. Il calcio è così se sei una squadra normale. Se hai qualità chiudi se no soffri. Oggi abbiamo creato e subìto poco. Poi c'è stato un gol regolarissimo annullato ma per le squadre medie piccole è una prestazione ottima anche se abbiamo perso. Ora cerchiamo di fare altre cinque partite a questi livelli, prima o poi vinci".
Sul gol annullato: "Dal campo non l'ho visto, poi mi hanno detto cos'è successo. Ci vuole coraggio a non darlo".
Sui pochi gol e Lasagna: "Lasagna ha giocato sempre così, di contropiede in spazi aperti. Vive di queste cose, per me non è sufficiente se si vuole crescere. Ha una bella tecnica, ma deve divertirsi un po' di più. A volte mi sembra come se non lo facesse. Adesso stiamo lavorando per migliorarlo e lui ha tanta voglia di farlo. Ogni tanto si intristisce, poi ci è anche andata di sfiga".
Gli ultimi risultati: "Negativi per un insieme di cose: è un momento che gira così. In una partita eravamo svuotati, poi ci siamo ripresi sia con la Fiorentina che anche oggi. A noi mancano i campioni che la risolvono, ma stiamo crescendo. Mi spiace perché se giochi così è diverso dal vincere con un contropiede. A me piace giocare a calcio, ma sono abbastanza contento dei miei ragazzi".
Su Favilli: "Lo abbiamo preso perché è adatto al nostro gioco e infatti ha segnato quando ha giocato. Purtroppo è sfortunato con gli infortuni, non trova la condizione ma gli auguro che riesca a trovare un equilibrio fisico. Poteva darci una grossa mano in queste ultime giornate. Con lui anche Benassi e altri".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati