Marotta: "Mercato? Nessuna occasione a destra! Dumfries sta tornando. Su Jakirovic..."
Sta per iniziare Inter-Arsenal, uno dei match più spettacolari del girone di Champions League. Le due squadre si affronteranno allo stadio Meazza di Milano a partire dalle ore 21:00. Prima dell'incontro ha rilasciato una dichiarazione Marotta ai microfoni di Sky.
Di seguito le parole di Marotta nel pre di Inter-Arsenal
Quanti punti servono per gli ottavi?
"Ma questo è un format strano. Difficile fare previsioni. troppe squadre coinvolte per fare previsioni. Noi sappiamo stasera di voler fare una partita positiva, e così facendo porti a caso anche un bottino positivo"
Diffile migliorare una rosa di questo tipo, però gli infortuni hanno evidenziato il problema. Come va la ricerca dell'esterno?
"Intanto questo è un mercato povero. Se ci saranno occasioni alzeremo lla qualità della rosa. Finora però non c'è l'occasione per migliorarla, vedremo cosa succederà. Non c'è l'ì'imperativo d'obbligo di dover migliorare. Anche perché Dumfries è in via di tornare e quindi si riunirà alla squadra"
Cosa ci dice su Jakirovic?
"Siamo due professionisti seri (Marotta e il direttore sportivo della Dinamo Zagabria), sappiamo che la Dinamo ha sempre dei giocatori interessanti. I miei colleghi sicuramente hanno fatto un sondaggio, spero si arrivi alla conlcusione. Sono speranzoso che questo talento arrivi presto nella nostra squadra, parliamo di Under23 ovviamente. La Dinamo è una fucina di giovani. Abbiamo preso Sucic, siamo molto contenti. Dipenderà a loro se accettare o meno, però siamo ottimisti"
Siparietto simpatico tra Boban (presidente della Dinamo Zagabria) e Marotta sull'argomento Jakirovic. Queste le parole del croato: "Beppe ci vediamo domani"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
