Insigne pronto al ritorno? Sportitalia: "Ha una preferenza e sta aspettando"

Lorenzo Insigne potrebbe fare il suo ritorno in Serie A, dopo tre stagioni trascorse in Canada con la maglia del Toronto.
La squadra prescelta dal calciatore italiano, svincolato dopo la sua ultima esperienza oltreoceano, è la Lazio. Nel Club biancoceleste ritroverebbe quel Maurizio Sarri con cui ha fatto benissimo durante l'era del toscano sulla panchina del Napoli, in un periodo nel quale i partenopei hanno seriamente insidiato la Juventus per la conquista dello scudetto.
Complici i problemi ad operare sul mercato dei capitolini, che non possono effettuare alcun acquisto nella finestra estiva di mercato, l'affare non potrà essere concluso nel corso di questa finestra estiva di mercato. Come riferisce Sportitalia, però, i laziali ambiscono a trovare una soluzione sin dai prossimi mesi. Una prima possibilità è che il trasferimento avvenga a settembre-ottobre, trattandosi di uno svincolato. La seconda opzione riguarda un acquisto da registrare in tempi successivi, in corrispondenza della risoluzione dei problemi che ora attanagliano il mercato laziale.
In questo contesto, resta una una certezza: Insigne prende tempo nei riguardi di chi lo sta cercando perché la sua preferenza è indubbiamente quella biancoceleste. Solo in caso di mancata fumata nera con la Lazio, al momento non sul tavolo, sarà possibile immaginare l'ex Napoli indossare una maglia diversa da quella dei capitolini.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
