Il Barcellona ufficializza il ritorno di Lewandoski: "Contro l'Inter ci sarà il capocannoniere"

Il Barcellona ufficializza il ritorno di Robert Lewandoski per la sfida di semifinale di Champions League a San Siro contro l'Inter. La nota ufficiale del club:
"Il Barça avrà il suo capocannoniere per la semifinale di Champions League contro l'Inter a Milano. Robert Lewandowski torna dopo un'assenza di quattro partite a causa di un infortunio ed è incluso nella squadra per la partita vitale con un posto nella finale in palio a Monaco il 31 maggio. L'attaccante polacco si è infortunato in una partita contro il Celta il 19 aprile, ma dopo due settimane di lavoro sul suo recupero e sull'allenamento con la squadra domenica, gli è stato dato il via libera per tornare in azione.
40 gol in questa stagione
Hansi Flick può ora contare su un Lewndowski che ha segnato 40 gol in questa stagione per i blaugranes. La partita di mercoledì allo stadio Giuseppe Meazza arriva dopo il pareggio 3-3 nel primo all'Estadi Olímpic la scorsa settimana alla presenza dell'attaccante polacco è una grande spinta per una partita che il Barça deve vincere.
Squadra completa
La lista completa dei 23 uomini è la seguente: Cubarsí, R. Araujo, I. Martinez, Gavi, Ferran, Pedri, Lewandowski, Ansu Fati, Raphinha, Iñaki Peña, Christensen, Fermín, Pau Víctor, Lamine Yamal, Olmo, F. De Jong, Eric, Szczęsny, Astralaga, H. Fort, Gerard Martín, Landry e Darvich".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati