Tre club su Asllani, l'Inter cerca un nuovo vice-Calha. Occhi a Venezia

Kristjan Asllani viaggia verso il possibile addio all'Inter, visto che non ha convinto del tutto nel suo periodo in nerazzurro come vice-Calhanoglu e non ha dato le necessarie garanzie, dunque può partire. L'albanese, si legge su Tuttosport, ha tre pretendenti: Fiorentina in Serie A, West Ham e Bournemouth in Premier League. Ecco perché l'Inter si guarda intorno a caccia dei possibili sostituti, con un nome che sta scalando posizioni. Non è quello di Samuele Ricci, bensì quello di Hans Nicolussi Caviglia.
Secondo i colleghi, degli scout nerazzurri hanno seguito con grande attenzione la prova dell'ex bianconero durante Torino-Venezia: pulitissimo nella gestione-palla e bravo da fuori, come dimostrano le quattro reti segnate (più tre assist) mostrando ottime doti anche sui calci piazzati, Nicolussi stuzzica l'Inter ed è stato seguito più volte. Sulle sue tracce ci sono anche Bologna e Genoa, può essere un nome low-cost a centrocampo.
I lagunari avevano versato 3.5mln più bonus alla Juve, che avrà il 10% sulla rivendta, e i rapporti tra club sono ottimi.Lo dimostrano le operazioni congiunte tra i club: da Stankovic a Oristanio, passando per Radu.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati