I giocatori del Napoli in coro: "Restiamo calmi, è tutto nelle nostre mani"
L'attaccante del Napoli<strong> Giacomo Raspadori </strong>si è espresso così ai microfoni di <em>Dazn </em>nel post partita di Napoli-Genoa 2-2: "Oggi sono stati fantastici i tifosi. Ci hanno dato una grande mano. Ci dispiace perché abbiamo giocato bene. Siamo ancora davanti, abbiamo dato tutto sul campo, ma ci dispiace. Adesso dobbiamo continuare così, dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Ci mancano due finali. E' tutto nelle nostre mani".
Queste invece le parole di Scott McTominay: "La cosa importante è rimanere calmi. Il Genoa è una squadra forte e l'ha dimostrato. Bisogna preparare bene le ultime due partite. Bisogna rimanere calmi ripeto. Mi aspettavo un campionato così, davanti ci sono le squadre più forti".
Infine due battute di Giovanni Di Lorenzo</strong> si è espresso così ai microfoni di <em>Dazn </em>al termine di Napoli-Genoa 2-2: "Sicuramente c'è rammarico e dispiacere. Perdere punti così dispiace ma questo è il calcio. Dobbiamo voltare pagina e dare il massimo nelle ultime due. Dal campo la partita sembrava fosse nelle nostre mani. Questi due gol difficilmente li abbiamo presi in questo campionato però avevamo questo jolly da giocarci ed è successo stasera. Però non cambia niente"
<strong>Come cambia vincere lo scudetto in anticipo o all'ultima giornata?</strong>
"Sicuramente giocarlo punto su punto è anche bello per il calcio. Stiamo spingendo dalla prima partita. E' un campionato in cui siamo stati spesso in testa. Dobbiamo convivere con la pressione e continuare a lavorare. Non dobbiamo buttare tutto all'aria per una gara come questa"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
