Lotta scudetto, il messaggio di Modric: "Il Milan non vuole fermarsi. Essere qui è un sogno"
"Secondo me stiamo facendo un buon lavoro e l’obiettivo è quello di non fermarsi anche se ci sono tante squadre che lottano per il primo posto. È dura, ma andiamo avanti. Con fiducia". Così parla Luka Modric, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, a proposito della corsa scudetto nella quale il suo Milan è una concorrente a pieno titolo per il successo finale.
Poi, un commento a proposito dell'immediato adattamento al contesto del calcio italiano: "Sono felice perché gioco in quello che per me è il club italiano più grande di tutti. Mi diverto ogni giorno che sono a Milanello e che indosso la maglia rossonera. Non ho mai pensato di poter venire al Milan fino a quando sono stato al Real Madrid, ma nella vita a volte le cose succedono quando non te lo aspetti. È stato un sogno che si è avverato perché fin da piccolo ero tifoso del Milan".
Infine, il centrocampista croato si è reso protagonista di un messaggio di "incoraggiamento", nei confronti dell'Italia, in merito al suo percorso verso i Mondiali del 2026: "Sarebbe una tragedia per voi saltare la terza Coppa del mondo di fila... Spero che l’Italia si qualifichi perché al prossimo Mondiale ci saranno tutte le migliori e l’Italia è una delle migliori. Quindi deve esserci".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
