Frosinone-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri rinuncia a Vlahovic e sorprende tutti
C'è una grande sorpresa nelle formazioni ufficiali di Frosinone-Juventus, che risponde al nome di Dusan Vlahovic. Il serbo viene lasciato in panchina, nonostante l'assenza di Federico Chiesa, pagando le recenti prestazioni ed alcuni atteggiamenti sopra le righe: in attacco ci saranno Arek Milik e il giovane talento della NextGen Kenan Yildiz, ex Bayern Monaco. Risponde con quello che dovrebbe essere un 3-5-2 il Frosinone, un modulo che andrà a trasformarsi in 4-3-3 con le sortite offensive dell'ex nerazzurro Garritano, arma tattica che inizierà la sua gara da esterno a tutta fascia sulla sinistra. Di seguito gli undici scelti da Allegri e Di Francesco.
FROSINONE (3-5-2) - Turati; Lusuardi, Romagnoli, Monterisi; Lirola, Brescianini, Barrenechea, Gelli, Garritano; Soulé, Kaio Jorge.
A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Lulic, Caso, Cuni, Kvernadze, Harroui, Bourabia, Bidaoui, Cheddira.
All. Di Francesco.
JUVENTUS (3-5-2) - Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kenan Yildiz.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Crespi, Gatti, Vlahovic, Iling-Junior, Miretti, Weah, Rugani, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende.
All. Allegri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati