PSG, Vitinha: "Per molti sarà la prima finale di Champions, non vediamo l'ora"

Con l’attenzione ormai puntata sulla finale di Champions League del 31 maggio a Monaco di Baviera contro l’Inter, il Paris Saint-Germain si prepara a vivere un finale di stagione intenso. Ma, come ha ricordato Vitinha ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 3-1 sull’Auxerre, c'è prima un altro appuntamento cruciale per i parigini: la finale di Coppa di Francia contro il Reims, in programma il 24 maggio allo Stade de France.
“Sarà la prima finale di Champions League per quasi tutti noi. Non vediamo l’ora di giocarla - ha dichiarato il centrocampista portoghese - ma prima dobbiamo pensare alla finale nazionale. È una partita importante e dobbiamo restare concentrati su quella".
Vitinha ha anche commentato la vittoria della Ligue 1, conquistata per l’ennesima volta dal PSG: “Vincere non è mai facile, anche se la gente pensa il contrario. Vi assicuro che non lo è. Ora dobbiamo preparare al meglio la finale contro il Reims. Non ho mai giocato allo Stade de France, ma tutti mi dicono che c’è un’atmosfera fantastica. Daremo tutto per portare a casa la Coppa".
Il 31 maggio, come noto, il PSG sfiderà l'Inter a Monaco nella finale di Champions League.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
