Dybala: "Ora è arrivato il mio momento di essere un leader. Oggi un punto guadagnato"
Paulo Dybala, attaccante della Juventus che ha pareggiato il match, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita. Queste le sue dichiarazioni: "Per come era messa la partita è un punto molto importante. Siamo la Juventus e giochiamo sempre per vincere, tutti vogliono farlo, ma oggi abbiamo giocato contro una squadra che gioca molto bene a calcio".
Come mai segnate solamente un gol a partita di media? Serve uno step?
"Sicuramente dobbiamo farlo. Se giochiamo per vincere sempre 1-0, quando subiamo gol non basta. Molte volte però dipende da come è messa la partita, noi cerchiamo di segnare il più possibile, ma se dovremo vincere 1-0 lo faremo".
Che cosa significa per lei questo gol?
"Molto. Perché voglio esultare con i miei compagni, perché voglio fare il meglio per me, per i tifosi. Stare fuori non mi piace, ultimamente ho avuto tanti infortuni che non mi hanno lasciato tranquillo, è brutto perché non mi fanno stare bene".
Quanto si sente leader della Juventus?
"Credo che dopo tanti anni qua, trascorrendo il tempo con compagni più grandi, abbia imparato tanto dai leader. Ora è arrivato il mio momento e cerco di aiutare i più giovani, cerco di fare il meglio per la squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati