Dani Olmo: "Inter forte, non ci ha sorpreso. Dobbiamo fare meglio sui calci piazzati"

Dani Olmo: "Inter forte, non ci ha sorpreso. Dobbiamo fare meglio sui calci piazzati"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Avversario
di Marco Pieracci

Il trequartista del Barcellona Dani Olmo ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro l'Inter: "Speriamo che sia una partita simile ma che il finale possa essere diverso per andare in finale, lo stadio spingerà l'Inter ma avremo 4mila tifosi del Barça e sarà una motivazione in più per vincere".

Avete lavorato molto sui calci piazzati?

"Sì, chiaramente ci sono cose da migliorare, perché all'andata l'Inter ci ha segnato due gol così e dobbiamo fare meglio già da domani. Dovremo avere molta concentrazione".

Che impressione ti ha fatto l'Inter all'andata?

"E una squadra forte, non ci ha sorpreso perché la conoscevamo già: è una squadra forte sui calci da fermo, veloce nei contrattacchi con grande qualità a centrocampos e sa il tipo di gioco che fa. Ci aspettiamo la stessa cosa domani, ma siamo preparati".

Quanto è importante per voi aver recuperato un giocatore come Lewandowski?

"É molto importante che un giocatore come Robert sia stato convocato e disponibile per giocare, è un giocatore che ci dà molto ma tutta la squadra sta molto bene ed è pronta a fare il massimo".

Che ragazzo è Yamal?

"Lui è molto tranquillo, con noi è un ragazzo normale. Non c'è niente di particolare da dirgli, sa già che noi più grandi siamo disposti ad aiutarlo, lavora molto, ci dà tantissimo e farà ancora di più, siamo tranquilli".