Barcellona, Flick si gode Yamal: "Un genio, incredibile a 17 anni". Poi evidenzia la difesa dell'Inter

"Noi analizziamo tutto e ogni situazione. Dall'esterno pensate magari che gli altri abbiano giocato molto bene ma c'è sempre un motivo che dipende da noi. Sui calci da fermo cambieremo qualcosa, questo lo posso dire". Così Hansi Flick, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di semifinale di Champions League contro l'Inter e a proposito della doppietta inferta da Dumfries su calcio da fermo a Montjuic.
Ripeterete la partita di andata? Pronti all'impresa? Su Lamine...
"Per me la squadra è molto importante e abbiamo giocatori eccezionali come Lamine che è un genio. Ogni passaggio viene fatto con la forza giusta ed è incredibile a 17 anni. Per me la partita di mercoledì è stata bella da vedere ma deve dimostrarlo di nuovo. Vogliamo raggiungere la finale e abbiamo bisogno di tutti al massimo".
Che Inter si aspetta? Giocheranno diversamente?
"Penso che si adatteranno allo stesso nostro modo. Spero che noi lo faremo meglio, ma è normale. Loro hanno grande forza in difesa e anche nella costruzione del gioco. Non dobbiamo lasciargli fare tutto quello che sanno fare a centrocampo e negli ultimi metri".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati