Cremonese, Nicola: "Avremmo meritato di più! Audero un professionista"
Al termine della gara Nicola si è espresso con parole di rispetto nei confronti di Audero, il quale è stato colpito da un petardo nel corso del match. In seguito si è focalizzato sull'incontro reclamando sicuramente qualcosa in più per quanto mostrato in campo. Le parole rialsciate ai microfoni di DAZN.
Cosa c'è stato di buono?
"Soprattutto secondo me, confermo che loro sono fortissimi con grande qualità, noi siamo riusciti a fare la partita giusta con lo spirito migliore. Noi non avevamo tutti gli effettivi, siamo riusciti tutti a fare del nostro meglio. Abbiamo inserito anche i nuovi acquisti e questo è l'importante. Se vogliamo essere pignoli avremmo meritato anche qualcosa di più ma... La partita è stata condotta con grande organizzzazioni, voglia di dire la nostra. Dobbiamo diventare più maliziosi, perché anche quando siamo dietro la liena della palla bisogna essere tempisti e noi non lo siamo stati"
"Io devo dire che stasera i ragazzi hanno messo uno spirito importante. Mi è piaciuto tutto. Abbiamo recuperato anche diversi giocatori in più ruoli che ci possono dare più struttura. Noi ce la giochiamo con quelle 4/5 per restare in categoria. Non dobbiamo mai disperare e sempre prendere la singola partita per sapere cosa migliorare in quel contesto li".
Ci parla dell'episodio di Audero...
"L'episodio si commenta da se. Io sottolineo a grande sportività di Audero. Lui ha avuto un contraccolpo ma si è dimostrato un uomo".
"Penso che la nostra gente sia intelligente, in questo contesto io rimarco più volte che è giusto dare merito ai nostri tifosi. Loro sanno quanto sia difficile per noi raggiungere l'obiettivo che desideriamo per tutti, loro noi stessi e il presidente. Sappiamo che possiamo costruire di buono qui, con la società che ha a cuore la gente e vuole fare bene. Io sono convinto che abbiamo le possibilità di fare bene, dobbiamo affrontare questi momenti e il resto verrà da se"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
