Borussia Dortmund, Emre Can sfida l'Inter: "Ci aspetta una sfida importante mercoledì"
Emre Can si gode il successo del suo Borussia Dortmund e guarda già avanti alla sfida europea con l’Inter. Dopo il netto 3-0 inflitto all’Union Berlino, il capitano giallonero ha parlato ai microfoni di Sky, sottolineando il valore della prestazione e la reazione del gruppo dopo settimane difficili.
“Siamo stati molto criticati e anche giustamente - ha spiegato - ma oggi sono incredibilmente orgoglioso dei ragazzi per come hanno gestito la partita e la situazione”. L’ex centrocampista della Juventus ha evidenziato soprattutto l’aspetto mentale della gara: “Non è mai facile giocare su questo campo, bisogna saper soffrire. Noi lo abbiamo fatto per 90 minuti. È stata una partita maschia, non sempre bella, ma alla fine contano i punti e oggi la lotta ci ha premiato”.
Lo sguardo si sposta subito sulla Champions League, dove il Dortmund sarà impegnato mercoledì contro l’Inter: “In Bundesliga il nostro rendimento è discreto, ma penso che abbiamo ancora più potenziale in Champions. Ci aspetta una partita molto, molto importante. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
