Bologna, De Silvestri a SM: "A volte il calcio regala storie incredibili, abbiamo eliminato la migliore della Serie A"
Lorenzo De Silvestri, capitano del Bologna, non riesce a nascondere l'emozione dopo aver eliminato l'Inter in Coppa Italia. Ecco le sue parole a SportMediaset: "Abbiamo vissuto una partita veramente lottata su ogni pallone, contro una grande squadra. L'Inter è la migliore in Serie A, la prima in classifica. Per noi è uscita fuori la forza del gruppo, siamo stati in partita dall'inizio alla fine. Complimenti a tutti, da chi ha giocato all'inizio ed è uscito, a chi è entrato. Un risultato splendido".
Come ci siete riusciti?
"A volte il calcio ti regala queste gioie. Quando lavori duramente e fai sacrifici come facciamo noi in settimana, tutto è possibile. Ed ora ci godiamo il passaggio del turno a San Siro, contro l'Inter".
State vivendo un percorso straordinario.
"Continua dalla scorsa stagione, col lavoro e il gioco. Con l'unione totale tra lo staff, la società, l'allenatore e l'ambiente-Bologna. Stiamo andando avanti e abbiamo tanta voglia di fare".
Dove volete arrivare? La parola-Champions cosa vi suscita?
"Più che Champions, ora la parola d'ordine per noi è riposare. Sabato c'è l'Atalanta, è fortissima e ci insegue in classifica. Proveremo a recuperare le energie e dare tutto, è uno scontro diretto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati