Bologna, De Leo avvisa l'Inter: "Vogliamo dare il massimo fino alla fine"
Emilio De Leo, collaboratore tecnico del Bologna, commenta il pareggio con la Juventus ai microfoni di DAZN: "Oggi è stata una reazione importante, sarebbe stato bello portare a casa la posta piena poteva diventa re impresa ma la grande prestazione resterà scolpita nel cuore dei tifosi".
Più felice per la prestazione o rammaricato per il risultato?
"La squadra era un pò rammaricata perche ci teneva a portare a casa la vittoria per fare un bel regalo all'allenatore che si è complimentato per lo sforzo sarebbe stata una bella soddisfazione ma ha detto di essere orgoglioso di loro".
Vi state esaltando nelle difficoltà?
"Si stanno assumendo grandi responsabilità, un attaccamento importante. Stanno seguendo il percorso del nostro allenatore, i nostri valori umani si vedono nelle difficoltà. Siamo dovuti uscire dalla nostra zona di comfort, il nostro è un gruppo sano con entusiasmo e si vede in campo.
Squalifiche di Medel e Soumaoro peseranno?
"Dovremo trovare un assetto ma mai come stavolta nona bbiamo timori o preoccupazioni. La squadra si è perfettamente calata e vuole sfruttare ogni possibilità con grandi motivazioni da qui alla fine. Siamo assolutamente sereni sotto questo aspetto”.
Qual è il vostro segreto?
“Giocare al cospetto di squadre con cosi tanta qualità serrando solamente i ranghi finisci col prendere gol. In questo momento siamo forti perché liberi di testa e non abbiamo timore di affrontare i duelli in campo aperto e ribaltare il fronte. Questo è il segreto delle nostre buone prestazioni".
Arnautovic valore aggiunto da rifinitore?
"Ama toccare la palla, essere anche rifinitore e lo sfruttiamo. Bisogna migliorare perché quando viene a fare gioco tra le linee dobbiamo sfruttare la profondità".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati