Bologna, Castro: "Non è strano perdere contro l'Inter. Lautaro? Un esempio, quello fa fuori area..."

Bologna, Castro: "Non è strano perdere contro l'Inter. Lautaro? Un esempio, quello fa fuori area..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 gennaio 2026, 17:00Avversario
di Redazione

"Cosa ha fatto la differenza? Non ho visto i gol incassati, ma in generale penso che noi dobbiamo migliorare, pensare a cosa fare di meglio per noi stessi insieme al nostro staff e dobbiamo rialzarci per la prossima partita". Così ieri sera Santiago Castro, attaccante argentino del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la sconfitta incassata a San Siro contro l'Inter per 3-1.

Al di là di questo ci dai un giudizio sugli avversari affrontati? 

"Sappiamo che l'Inter è una squadra forte e non è una cosa strana perdere, in più a San Siro. Ma abbiamo fatto bene fino al primo gol, abbiamo avuto delle chance, ma al secondo gol preso è difficile rialzarsi perché loro attaccano velocemente. Adesso dobbiamo riprenderci e migliorare e andare avanti".

Personalmente che stagione è? 

"Ho 21 anni e so di dover migliorare tanto. Devo farmi aiutare anche da chi è in questa squadra che hanno avuto esperienza, devo sentire i loro consigli, pensare a migliorare ogni partita, ho una carriera davanti lunga".

Che giocatore è Lautaro, tuo connazionale? 

"Un esempio di come gioca, di come gioca fuori dall'area, tutti pensano a come giocano davanti alla porta, ma anche quello che fa fuori dai sedici metri è da osservare e c'è da imparare".