Witsel si propone alla Serie A: "Ritroverei Lukaku e De Bruyne. Scudetto? Napoli avanti"

Witsel si propone alla Serie A: "Ritroverei Lukaku e De Bruyne. Scudetto? Napoli avanti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 11:52Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

Il centrocampista belga Axel Witsel ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola e ha parlato della possibilità di giocare in Serie A, dove come favorita per il prossimo campionato vede il Napoli.

Ecco le sue parole: "Napoli favorito? Sí. È campione d’Italia in carica, in panchina è guidato da un tecnico esperto e vincente come Conte. Lukaku è una sicurezza e sul mercato si è rinforzato: che colpo De Bruyne, altro che a fine carriera... Sarebbe bello ritrovarmi in Serie A con lui, Rom, Modric, Dzeko".

Sul fatto di essere stato vicino alla Juventus nel 2016, conferma: "A meno di un passo: visite superate, ultimo giorno di mercato in sede a Torino in attesa dell’ok dello Zenit, che poi in serata bloccò il trasferimento. Alla Juventus dell’epoca mi aveva voluto Allegri, che ora allena il Milan… Non ho preferenze, ma so che posso dare ancora tanto in campo e nello spogliatoio: ho molta esperienza e sono duttile, posso giocare a centrocampo o in difesa come nell’Atletico".