Raiola protagonista del mercato Inter: da Thuram Jr a Dumfries, De Vrij e Pinamonti
Uno dei protagonisti dell'estate interista è senza dubbio Mino Raiola. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram è infatti uno dei gioielli della sua casa e l'agente pensa che sia il momento giusto per portare il figlio di Lilian un gradino più su. Il procuratore ritiene di avere tra le mani un calciatore in grado di finire in un top club a cifre superiori tra qualche anno ed ha convinto anche i nerazzurri a scommetterci.
Un altro della scuderia Raiola che è approdato all'Inter è Denzel Dumfries. L'esterno destro olandese è stato accompagnato dal suo potente procuratore nella sede nerazzurra al momento della firma e Zhang ha dovuto pagarlo "solo" 12,5 milioni di euro più 2,5 di bonus, prezzo abbordabile considerando le qualità dell'ex PSV.
Mino Raiola aveva proposto altre due soluzioni per l'attacco dell'Inter ovvero il prestito di Moise Kean e la pista Wout Weghorst del Wolfsburg, ma le chiacchiere si sono stoppate subito. I discorsi sono fluidi invece su Andrea Pinamonti che è alla ricerca di una sistemazione in prestito e sembrerebbe essere vicino all'Empoli dopo essere stato inseguito anche da Sampdoria e Udinese. I nerazzurri contribuiranno a pagare metà ingaggio del classe '99, mentre resta da definire il futuro di Stefan de Vrij, in scadenza nel 2023 e con uno stipendio da 3,8 milioni di euro che punta ad essere ritoccato per arrivare ai 5: se ne riparlerà presto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati