Oltre la ThuLa il nulla. CorSport: "Ieri niente allenamento per Sanchez, tornato in ritardo dal Cile"

Oltre la ThuLa il nulla. CorSport: "Ieri niente allenamento per Sanchez, tornato in ritardo dal Cile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 ottobre 2023, 09:52Rassegna Stampa
di Adele Nuara

Se in difesa e a centrocampo Inzaghi sta facendo i conti con la forma fisica di ognuno per poter attuare la rotazione tanto desiderata dal tecnico, per la gara contro il Torino di Juric, per quanto riguarda il reparto offensivo, dovrà sempre far affidamento su Lautaro e Thuram. Per fortuna nelle ultime gare delle nazionali i due sono stati tenuti pressoché a riposo ma soprattutto per Lautaro, il viaggio oltreoceano pesa. Ci fosse stato Arnautovic, probabilmente il Toro sarebbe partito dalla panchina per poi entrare a gara in corso ma l'austriaco ne avrà fino ai primi di novembre, costringendo i compagni a fare gli straordinari.

Come riporta il Corriere dello Sport, anche su Sanchez Inzaghi potrà fare affidamento a metà in quanto tornato in ritardo dal viaggio dal suo Cile: "Tanto più che, tra lunghezza del viaggio di ritorno dal Sud America e coincidenze da prendere, ieri Sanchez non ha fatto in tempo a tornare a Milano e ad allenarsi coi compagni. Potrà farlo soltanto oggi".