"Luis Henrique, l'Inter rilancia": le prime pagine dei quotidiani sportivi del 21 maggio

"L'ora di Italiano", scrive La Gazzetta dello Sport in prima pagina in merito all'allenatore del Bologna, sul quale aggiunge: "Il tecnico oggi incontra il Bologna per il rinnovo. Ma il Diavolo lo vuole per ricostruire la squadra. Resta aperta la pista Allegri". Poi sulla lotta Scudetto: "Napoli, Inter e il pazzo venerdì dello Scudetto".
"Italiano si sfila", scrive invece il Corriere dello Sport: "Ha scelto il Bologna: vertice per il contratto, ha intenzione di prolungare per altre due stagioni". Sulla Juventus: "Elkann, le grandi manovre. Da Tudor a Giuntoli, la proprietà riflette sul futuro anche in caso di Champions".
"Ndoye, ruggito Juve": così Tuttosport che spiega come l'attaccante del Bologna sia "seguito da Giuntoli", anche se "piace molto a Conte". Il costo? 40 milioni. Poi sull'Inter: "Luis Henrique: l'Inter rilancia. Alzata l'offerta al Marsiglia per scongiurare sorpassi e avere l'esterno al Mondiale. Bonny: sale il pressing. Addio Nico Paz: "recompra" Real, Xabi lo vuole subito a Madrid.
"Lo Scudetto apre le danze. Allegri dopo Conte al Napoli, via al valzer delle panchine": così il Quotidiano Sportivo. Che su Italiano scrive: "Italiano-Bologna, prove di rinnovo. Pronto l'aumento".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
