Inter, turnover obbligato contro il Monza: Frattesi scalpita, attacco stravolto. E Bastoni...

A 72 ore dal match d'andata vinto (2-0) contro il Feyenoord in Champions League, l'Inter deve già ritornare in campo e non può proprio fallire il test contro il Monza. "Ad Appiano sanno che sarebbe un delitto perdere punti", informa La Gazzetta dello Sport, "contro una squadra che ha 44 punti in meno, ma nello stesso tempo considerano semplicemente vitale dare minuti a chi non ha iniziato in Coppa".
Anche in previsione delle scelte da operare verso il big match contro l'Atalanta, Inzaghi deve necessariamente operare del turnover: secondo la Rosea, "al posto di Thuram e Lautaro, Arnautovic sarà accompagnato da uno tra Taremi (favorito) e Correa. E poi il trio di un centrocampo da rifare: Calha e Mkhitaryan, risparmiati tra i canali di Rotterdam, sono pronti a riprendersi il posto ceduto temporaneamente ad Asllani e Zielinski. Barella, invece, dovrebbe lasciare il posto a Frattesi, scalpitante ex della sfida".
E in difesa? "Può ripescare soprattutto Bisseck. La moria degli esterni non è ancora risolta, quindi Dumfries più Bastoni, felicemente adattato in alto, potrebbero tornare a completare la linea a 5". La buona notizia è Carlos Augusto: oggi torna in gruppo e sabato sera dovrebbe subentrare a gara in corso per far rifiatare Bastoni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati