"Inter tra Champions e Scudetto": le prime pagine dei quotidiani dell'11 marzo

"Motta, quanto hai perso. Juve zero titoli, milioni di euro in fumo": apre così La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.. Sull'Inter: "Uno due Inter. Tra Champions e Scudetto. San Siro, ore 21: niente scherzi con il Feyenoord (già battuto 2-0) per entrare tra le 8 grandi. Domenica l'Atalanta per il titolo".
"Smottamento" - titola invece il Corriere dello Sport sui bianconeri - "Giuntoli lo difende, i tifosi lo contestano, la società si divide". Sulla sfida dei nerazzurri di stasera: "Inzaghi vuole fare il Mago. Simone può qualificarsi ai quarti per la seconda volta: obiettivo centrato con i nerazzurri soltanto da Herrera e Mancini".
"Motta a tempo, Gasp in pole": Tuttosport apre con lo stesso tema, lanciando il nome del possibile successore. Sull'Inter: "Inzaghi sdoppia l'Inter per la Dea. Quarti ad un passo col 2-0 di Rotterdam, il pensiero va alla sfida scudetto: Lautaro a riposo, c'è Thuram. Ultrà: un video imbarazza Zanetti". Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 11 marzo 2025.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
