Il PSV guarda in Serie A per il possibile erede di Perisic: ecco chi può essere
Il sostituto di Ivan Perisic al PSV Eindhoven potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il club olandese ha messo nel mirino Cissé, attaccante classe 2006 dell’Under 21 italiana, attualmente in prestito al Catanzaro in Serie B.
Il giovane talento è considerato un profilo ideale per raccogliere l’eredità del croato, nel caso in cui Perisic dovesse davvero lasciare Eindhoven per fare ritorno a Milano. La dirigenza del PSV si starebbe muovendo con decisione, tanto da aver già presentato una prima proposta ufficiale per assicurarsi il cartellino dell’attaccante.
L’offerta iniziale, pari a 5 milioni di euro più bonus, non ha però convinto il club proprietario del cartellino, che ha rispedito al mittente la proposta, ritenendola insufficiente rispetto al valore e al potenziale di crescita del giocatore. La sensazione è che il PSV possa tornare alla carica con un rilancio, soprattutto se la situazione legata a Perisic dovesse sbloccarsi in uscita.
Cissé, protagonista di una stagione positiva in Serie B con il Catanzaro e già nel giro delle Nazionali giovanili, rappresenta un investimento in prospettiva per gli olandesi, che da sempre puntano su profili giovani e rivendibili. Molto dipenderà ora dalle prossime mosse di mercato del PSV e dall’eventuale partenza di Perisic verso l’Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
