Gds - Lookman, manca ancora il punto di incontro. Per l'Atalanta non bastano i 42+3 mln dell'Inter

L'assalto dell'Inter per Ademola Lookman continua a scontrarsi con la resistenza dell'Atalanta. Come racconta La Gazzetta dello Sport, l'accelerata del club di viale della Liberazione è stata forte: due offerte in un solo giorno, la prima verbale (nel confronto tra Marotta e Percassi in Lega) da 40+5 e la seconda, scritta e ufficiale, da 42+3 milioni.
"La palla è passata all’Atalanta, che non ha ancora formalmente declinato l’offerta ma le sensazioni intorno ai nerazzurri di Bergamo restano le stesse di qualche giorno fa. Ovvero che il punto di incontro deve essere ancora trovato: la forbice tra domanda e offerta si è ridotta, ma ancora non basta".
Gli agenti di Lookman sono a Bergamo per cercare di smuovere l'Atalanta dalla sua posizione. L'Inter, con l'entourage del giocatore, ha l'accordo totale per un quinquennale da 4,5 milioni a stagione. "Marotta e il ds Ausilio stanno facendo il possibile per arrivare alla fumata bianca, e sono determinati a non tirare questa storia troppo per le lunghe. Entro il fine settimana è possibile che la trattativa possa sbarcare a un esito più o meno definitivo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
