Lookman rimane l'obiettivo, intanto parla Percassi: "Tempi e valori li decide l'Atalanta"

Ademola Lookman rimane l'obiettivo numero per la nuova stagione, è arrivato il secco no dell'Atalanta nella giornata di ieri alla proposta nerazzurra ma l'Inter non demorde ed è pronta ad un nuovo rilancio. I nerazzurri si erano fissati una deadline per concretizzare l'obiettivo, il nigeriano ha voglia di Inter ma ancora manca l'accordo con la Dea. L'operazione Lookman sta richiedendo tempo mentre è da escludere a priori una pista alternativa che porta a Nico Gonzalez.
“Ademola è da qualche tempo che manifesta il suo desiderio di andare via, non sto svelando un segreto”, ha dichiarato Percassi. “In tutti i nostri ragionamenti era il giocatore che sarebbe dovuto partire, perché una cessione all’anno fa parte della nostra filosofia”.
L’offerta dell’Inter, però, è arrivata solo di recente: “Fino a ieri non c’era stato nulla di concreto, nonostante i tanti interessamenti. Poi è arrivata l’offerta dell’Inter, con cui abbiamo ottimi rapporti. Valuteremo con grande serenità, però i tempi e i valori di uscita dell’Atalanta li decide solo l’Atalanta”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
