Vidal glissa sul futuro: "Difficile pensare a un'altra squadra. La Champions è un sogno"

Vidal glissa sul futuro: "Difficile pensare a un'altra squadra. La Champions è un sogno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 maggio 2021, 12:29Primo piano
di Luca Chiarini

Interpellato dai microfoni di ESPN, il centrocampista dell'Inter Arturo Vidal ha fatto il punto sulle sue attuali condizioni fisiche: "Sto migliorando giorno dopo giorno, sono stato calmo dopo l'operazione. L'importante ora è recuperare e non deteriorare entrambe le ginocchia. Ora penso al futuro".

Vidal ha poi espresso la sua felicità per il titolo appena conquistato con i nerazzurri: "Un altro Scudetto, un altro titolo. Tanta fatica, tanto sacrificio. Sono sempre grato a chi mi sostiene". Si definisce un uomo squadra, l'ex Bayern Monaco: "Porto gioia, unità, tanta grinta, per unire sempre. Mi piace essere un leader, una persona importante quando si tratta di allenarsi e giocare. Nelle squadre in cui ho giocato i compagni mi hanno sempre dato fiducia".

A Milano Arturo ha ritrovato un grande amico come Alexis Sanchez: "Lo vedo felice: vuole giocare, come quando eravamo a Colo Colo. Abbiamo sempre avuto una sana competizione io e Alexis". Vidal, che ha ribadito di "sognare la Champions", ha infine nicchiato sul suo futuro: "È molto difficile pensare a un'altra squadra, ad appena due settimane dalla vittoria del titolo. Vedremo cosa succederà dopo essere andati in Nazionale, ma ora è molto difficile".