Testa al Barcellona, turnover quasi estremo in Inter-Verona: riposano 9 reduci dal Montjuic

Testa al Barcellona, turnover quasi estremo in Inter-Verona: riposano 9 reduci dal MontjuicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:09Primo piano
di Marco Lavatelli

Il ritorno di Champions League contro il Barcellona è la partita nella testa di tutta l'Inter: la priorità per la partita di domani alle 20:45 contro l'Hellas Verona sarà quella di recuperare energie fisiche e mentali in vista del 6 maggio. "Non si transige da un turnover ragionato e profondo prima della semifinale", si legge su Gazzetta.it:

"L’idea dello staff resta, quindi, quella di far di riposare il più possibile i reduci di Montjuic: rotazioni quasi “estreme”, al punto che, almeno in teoria, solo due tra i nerazzurri che hanno iniziato in Champions potrebbero partire dal 1’ pure contro i veneti in A: Sommer, come ovvio che sia, e l’altro Yann, Bisseck, che deve tamponare dal suo lato all’infortunio di Pavard".

In difesa sono attesi De Vrij e Carlos Augusto, che scivola indietro al posto di Bastoni. Sulla corsia laterale mancina ci sarà Zalewski, a destra ovviamente Darmian. In mezzo Asllani e Frattesi certi di una maglia, scalpita pure Zielinski. "In attacco la coppia sarà scelta in mezzo al trio Arnautovic-Correa-Taremi", con l'iraniano leggermente favorito per giocare contro il Barcellona e quindi verso la panchina. Davanti pesa chiaramente l'assenza di Lautaro: Thuram sarà il punto di riferimento martedì, dalla rifinitura di domani sarà più chiara la scelta di Inzaghi su chi completerà la coppia.