Pareggio amaro a Genova. E Bastoni è a rischio anche per il Real: domani il verdetto

Pareggio amaro a Genova. E Bastoni è a rischio anche per il Real: domani il verdettoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 settembre 2021, 00:45Primo piano
di Luca Chiarini

Ci si attendeva una partita scomoda, e così è stato: l'Inter raccoglie un solo punto dalla trasferta di Genova, contro una Sampdoria che ha avuto il merito di mettere in difficoltà i nerazzurri con la sua compattezza e la qualità dei suoi avanti.
Un pareggio tutto sommato giusto, per quanto s'è visto in campo, anche l'Inter recrimina per le molte chance fallite sotto porta. La nota più stonata è però l'infortunio, l'ennesimo, di Stefano Sensi, che nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti strumentali per fare luce sull'entità del danno rimediato in un contrasto con Yoshida.
Occorre ripartire dall'entusiasmo di Dimarco, che ha firmato in bello stile il primo indimenticabile gol in nerazzurro, e dalla vena realizzativa di Lautaro, ancora a segno dopo il timbro di Verona.
I grattacapi in vista del Real, per Inzaghi, non mancano.

Nel post-gara, il tecnico nerazzurro ha fatto così il punto sugli infortunati: "Sensi sicuramente non ci sarà. Bastoni domani farà un esame più approfondito, per Dimarco sembravano solo crampi: per lui c'è abbastanza ottimismo, un po' meno per Bastoni e Sensi".