Mondiale per Club, Monterrey-Inter 1-1: flop nerazzurro, pari nella prima di Chivu

L'Inter pareggia 1-1 contro il Monterrey, rivivi il live della sfida.
4.59 - La notte italiana non porta una vittoria all'Inter, che si ferma contro il Monterrey. Prova decisamente rivedibile dei nerazzurri, che faticano a sfondare il muro messicano e vengono colpiti alla prima occasione utile: male Acerbi e Sommer, Sergio Ramos (MVP) colpisce di testa e sigla l'1-0 al 24'. Lautaro segna in tap-in sul cross di Carlos Augusto, miglior nerazzurro, ma nella ripresa l'Inter si perde completamente. In particolare l'ingresso di Deossa nel Monterrey "gira" il centrocampo, mentre i nerazzurri azzardano un 3-4-2-1 che non attecchisce e scopre la difesa. Canales colpisce un palo, Deossa stesso e Berterame sfiorano il gol-vittoria dei Rayados. Finisce 1-1, ma l'Inter ha rischiato più di perderla, che di vincerla. Ci sarà tanto da lavorare, sia in vista dell'Urawa (e del River), che della Serie A.
96' Batte Rojas sul portiere, con Sommer che devia di pugno. Controcross e Medina non impensierisce Sommer, che la fa uscire.
95' Ammonito Lautaro per proteste. Sono tre i gialli, potenzialmente pesanti: ne bastano due per la squalifica.
94' OCCASIONE INTER! Azione simile alla precedente, con un retropassaggio che rischia di azionare Thuram: attento Andrada in uscita. Finale disordinato, entrambe le squadre si sono perse. Ma più l'Inter del Monterrey: i nerazzurri hanno rischiato di perderla, più che di vincerla. Tanta confusione dal 65' in poi, non ha funzionato il doppio trequartista.
93' CHE BRIVIDO PER L'INTER! Si perdono completamente Deossa i nerazzurri, Bastoni riesce a contenerlo nel corpo a corpo e lo fa calciare sull'esterno della rete. Gol sfiorato dal Monterrey.
92' Luis Henrique pressa alto Arteaga e si guadagna una rimessa, poi sbaglia completamente il controllo. Pallone fuori.
91' Doppio passo e manovra ubriacante di Rojas, che si guadagna un corner. Intanto, Sergio Ramos viene nominato (con merito) MVP della sfida. Il Monterrey non sfrutta il corner, col tiro dalla distanza di Deossa che termina altissimo.
Sei minuti di recupero.
90' RISCHIA L'INTER! Follia difensiva di Acerbi, pallone a metà strada tra Sommer e il centravanti del Monterrey: esce lo svizzero ed evita il gol della beffa.
89' Deossa sbatte su Barella, palla all'Inter dopo tanti lanci lunghi.
88' Nella ripresa molto meglio il Monterrey, che ora si gioca gli ultimi cambi: fuori Canales e Ocampos, dentro Rojas e Cortizo. Cambia la coppia offensiva, dentro due giocatori mobili per proteggere un preziosissimo pari.
87' Sprecano i nerazzurri, chiude il Monterrey che riparte: Barella affossa Ocampos e viene ammonito.
86' Resta sempre in avanti l'Inter, sale anche Acerbi da centravanti aggiunto. La mossa che aveva cambiato la gara col Barça.
85' Bel cross di Luis Henrique, Zalewski viene anticipato da Arteaga: corner per l'Inter. Allontana Sergio Ramos, poi sfuma la ripartenza: Barella liscia il pallone sul passaggio di Darmian.
84' Inter che si riversa nella metà campo del Monterrey, ma non sfonda.
83' Poco coinvolti Sucic e Luis Henrique, spesso ignorati dai compagni. Intanto, Sergio Ramos manda per l'ennesima volta in offside un furioso Lautaro: troppo lenta la manovra interista...
82' Ambriz cintura e ferma Thuram, vanificando la ripartenza nerazzurra. Ora però il Monterrey non ha un riferimento offensivo, dunque la passa a Darmian.
81' OCCASIONE MONTERREY! Bella accelerazione di Canales e tiro (deviato) che termina sull'esterno della rete. Sampaio si consulta col guardialinee e opta per il corner, correttamente. Non sfruttato dai messicani.
80' OCCASIONE INTER! Manovra avvolgente dei nerazzurri, che porta al tiro Zalewski sull'assist di Barella: conclusione strozzata, termina a lato. Ora c'è il polacco, con Lautaro, alle spalle di Thuram.
79' Cambia anche il Monterrey: fuori Berterame, dentro Ambriz. Ora Canales-Ocampos saranno le punte.
78' Ultimo cambio dell'Inter: Mkhitaryan lascia il posto a Zalewski. Una sostituzione inspiegabile, in situazione di parità e con un trequartista (Carboni) in panchina.
77' COS'HA SBAGLIATO LAUTARO!!! Azione sulla sinistra dell'Inter, Dimarco serve il compagno: il Toro calcia dal dischetto e spara alto. Incredibile...
76' Riprende la sfida, col rinvio di Andrada. Si è ripreso, il portiere.
74' Con Andrada a terra, ecco il secondo cooling break della sfida. Medicazioni in corso anche per Canales, mentre Chivu ordina il 3-4-2-1: Mkhitaryan e Lautaro dietro Thuram.
73' Non esce benissimo Andrada, scontrandosi con un compagno. Barella ci prova con un tiro alla Stankovic dalla lunghissima distanza: alto.
72' Anticipo netto di Medina su Thuram, lanciato in ripartenza. Difensore a terra coi crampi, l'Inter si prepara a battere un corner.
71' Inter che ora sembra schierata col 3-4-1-2: più alto Mkhitaryan rispetto a Barella-Sucic. Anche Lautaro si è leggermente allargato, lasciando il centro dell'area a Thuram. Nel mentre, sbaglia un controllo semplice Dimarco.
70' Deve risistemare qualcosa l'Inter e rischia di essere subito punita: Ocampos serve Arteaga, attento Acerbi che devia in corner sul cross dell'ex Genk. L'azione sfuma subito, altissima l'incornata di Ocampos.
69' Doppio cambio Inter: Dimarco e Sucic rilevano Carlos Augusto e Asllani.
68' ANNULLATO IL GOL DI LAUTARO! Gran palla filtrante di Barella per il Toro, che supera Andrada con un tocco sotto. Ma era tutto fermo: netta la posizione di offside, bravissimo Sergio Ramos a mandare fuorigiri il nerazzurro.
67' Nuovo tentativo d'imbucata dalla sinistra di Carlos Augusto, non ci arriva Lautaro. L'Inter flirta col vantaggio, dopo il grosso rischio.
66' Con l'ingresso di Deossa si è alzato il ritmo del Monterrey, che sta provando a pareggiare l'intensità nerazzurra.
65' Primo pallone offensivo per Luis Henrique, servito da Barella: doppio passo del messicano e cross del centrocampista, Andrada coi pugni. Ma è tutto fermo per un fallo di Lautaro sul portiere.
64' Brutto brivido per l'Inter, Berterame aveva tutto lo specchio della porta: poteva segnare agevolmente, se solo non fosse scivolato nel tentativo di colpirla di prima.
63' PALO MONTERREY! Battuta di seconda e siluro dalla distanza di Canales, che non trova reattivo Sommer: palo per i messicani, poi Berterame sbaglia il tap-in.
62' Altro fallo al limite di Asllani, già ammonito. Sta alzando il baricentro il Monterrey, seppur timidamente: seconda punizione guadagnata.
61' PERDE L'ATTIMO LAUTARO! Ottima imbucata di Mkhitaryan per il Toro in ripartenza, ma Jorge Rodriguez rinviene e lo sposta con una spallata. Corner per i nerazzurri, troppo corta la battuta dell'ex Empoli. E il Monterrey guadagna una punizione.
60' OCCASIONE MONTERREY! Prima chance reale per i messicani nella ripresa, con Canales che calcia a lato. Finita l'azione, Sampaio punisce un bruttissimo intervento di Asllani su Berterame (a centrocampo): giallo per l'albanese.
59' Mezz'ora più recupero, dunque, per Luis Henrique come vice-Dumfries. Ecco i suoi primi passi in nerazzurro, mentre davanti si ricompone la Thu-La per inseguire il successo.
58' Cambi nel Monterrey: fuori Chaves e Oliver Torres, dentro Aguirre e Deossa. Nell'Inter entra Thuram per Esposito, sufficiente e fumoso, mentre Pavard lascia il posto a Luis Henrique. Darmian scala dunque nei tre.
57' Prova a sfondare l'Inter, primo pallone in mezzo raccolto da Ocampos: lo anticipa per un soffio Bastoni.
56' Chivu prepara le prime mosse: pronti a entrare Thuram e Luis Henrique, Kolarov sta dando indicazioni al brasiliano.
55' COS'HA SPRECATO BARELLA! Numero e veronica di Bastoni, che salta il difensore col controllo: palla al limite da trequartista per Barella, che prova la trivela. Tiro assurdo e insensato, che termina altissimo da ottima posizione.
54' Inter che resta in avanti, Sergio Ramos va a vuoto ed Esposito non ci crede: palla debolmente tra le braccia di Andrada.
53' L'Inter prova subito la ripartenza rapida, bravo Sergio Ramos a evitarla. Sugli sviluppi dell'azione, Bastoni si guadagna un corner. Allontana Ocampos sul cross nerazzurro.
52' Chiede un fallo Asllani, ma Sampaio non lo accontenta. Rimessa laterale in zona offensiva per il Monterrey, sul pallone c'è Ocampos che va lungo: fallita la sponda di Berterame, mai pericoloso.
51' Prova a creare qualcosa il Monterrey, ma resta confusionario e poco lucido.
50' Alza leggermente il pressing il Monterrey, senza creare problemi al giro-palla nerazzurro. Si va ancora sulla destra: cross di Barella e velo di Lautaro per Esposito, che non la tocca perché si trovava in fuorigioco.
49' Batte Mkhitaryan, tiro-cross che viene deviato coi pugni da Andrada. Il portiere è poi reattivo sul contro-cross, neutralizzandolo.
48' L'Inter recupera l'ennesimo pallone nella zona offensiva e il Monterrey s'innervosisce: fallo su Sebastiano Esposito e punizione laterale nerazzurra.
47' Riaggrediscono i nerazzurri e attaccano ancora sulla destra, provando a sfondare con Lautaro: bravo Medina a portarlo fuori, non c'è corner.
46' Subito aggressiva l'Inter con l'asse Barella-Darmian: sfera ad Asllani, che la perde. Nessun cambio nell'intervallo.
4.08 - Riprende la sfida, calcio d'inizio per il Monterrey. L'ha preparata benissimo sin qui Domenec Torrent: l'Inter in stagione ha sempre sofferto con le squadre schierate con baricentro molto basso.
3.52 - Si va al riposo sul risultato di 1-1 al Rose Bowl, con l'Inter che ha fornito una buona impressione nel possesso palla e nelle idee, spesso non supportate dall'esecuzione. Vuoi per il blocco bassissimo del Monterrey, vuoi per qualche imprecisione di troppo. I nerazzurri si sono fatti colpire su un corner, causato da un pallone perso da Bastoni: malissimo Acerbi in marcatura su Sergio Ramos, che segna il vantaggio al 24' con la complicità di un Sommer davvero molle nell'intervento. Inter che reagisce e, al 41', pareggia con Lautaro: schema geniale di Asllani a tagliare fuori la difesa, cross basso di Carlos Augusto e tap-in del Toro. Ora l'inerzia della gara è tutta nerazzurra, nonostante la sfida sia più dura del previsto: nella ripresa si cercherà la vittoria, coi probabili debutti di Luis Henrique e Sucic.
49' pt Pronto al rinvio Andrada, che ci mette troppo a battere: Wilton Sampaio non lo fa calciare, duplice fischio e si va negli spogliatoi. Bell'abbraccio tra Lautaro e Sergio Ramos, preludio a un probabile scambio di maglia a fine gara.
48' pt Inter che continua a spingere per inseguire addirittura il vantaggio prima del riposo: cross profondo di Barella, Carlos Augusto fa tutto il campo per tenerla nei confini del terreno di gioco. Ma era, indovinate... In offside.
47' pt Continuano a costruire i nerazzurri, murato anche un tiro da fuori: recupera Mkhitaryan, che tenta l'imbucata per le punte. Esecuzione molto imprecisa. L'Inter comunque è molto aggressiva: il Monterrey non tiene palla per più di dieci-quindici secondi, accerchiato Canales.
46' pt Davvero insolita la barriera di Andrada: quattro giocatori a colpire un palo, quattro a colpire l'altro con un buco in mezzo per veder partire il pallone. Calcia di potenza Asllani, sul muro.
Quattro minuti di recupero.
45' Sembra essere uscito mentalmente dalla gara il Monterrey, l'Inter attacca a spron battuto e lo manda in tilt. Rodriguez stende malamente Mkhitaryan al limite, guadagnandosi il primo giallo della sfida. Punizione dal limite per i nerazzurri, possibile che si opti per la potenza.
44' Rete numero 152 con l'Inter per Lautaro, sesto marcatore in assoluto a -6 da Zizì Cevenini e -9 da Mazzola. Salgono a 23 le sue reti stagionali, suo il primo gol interista nel Mondiale per Club. Il Toro ha indicato Chivu, come a dire che la rete arriva da uno schema voluto e provato dal tecnico.
43' Inter che prova subito a sfruttare il cambio d'inerzia nel match, pressando altissima i messicani. Recuperato un pallone, si va poi a ricostruire da Sommer. La sfera arriva in seguito a Bastoni, murato il suo cross.
42' Davvero fantastico lo schema dell'albanese, che taglia il cross sulla difesa altissima del Monterrey: Acerbi (in offside) manda in tilt la retroguardia avversaria, ma resta fermo. Raccoglie palla Carlos Augusto, che la mette in mezzo per Lautaro: gol praticamente a porta vuota, mandato fuori giri Andrada. Ecco l'1-1.
41' GOL GOL GOL! PAREGGIA L'INTER! SCHEMA GENIALE DI ASLLANI!
40' Marcatura doppia costante su Lautaro: Medina lo segue anche sulla bandierina e commette fallo nell'ennesima azione in pressing. Punizione dai trenta metri per l'Inter.
39' Il Monterrey sin qui ha fatto pochissimo per vincerla: blocco davvero basso, spesso a ridosso dell'area, e una grande difficoltà nel costruire una manovra offensiva. Ha fatto tutto l'Inter, "addormentandosi" nelle marcature e nel tentativo di parata sull'unico corner nella sua area. Colpevoli Acerbi e Sommer, apparsi davvero deconcentrati.
38' Il VAR interviene per visionare il presunto mani di Sergio Ramos, che sembrava fortuito: Wilton Sampaio concorda e non assegna il rigore. Si prosegue a giocare.
37' Gestisce palla con tranquillità il Monterrey, Inter che pressa alta con troppa foga: commesso un fallo.
36' Protesta l'Inter per un presunto mani in area sul corner. Il VAR starà lavorando, ma intanto il gioco prosegue coi messicani in avanti.
35' Pallone lunghissimo per Darmian, che riesce a tenerla fortunosamente in campo: Esposito tocca di prima per Lautaro, doppio rimpallo che genera un corner. Nerazzurri vicinissimi a una rete che sarebbe stata quasi fortuita.
34' Inter che continua a non sfondare: Sergio Ramos tiene altissima la difesa e manda in fuorigioco Seba Esposito sulla punizione dalla trequarti. Molto soddisfatto dei suoi Domenec Torrent, che chiede solo a Canales di essere più protagonista nel gioco e nella manovra: lo spagnolo si è visto una sola volta, sin qui.
33' Finalmente manovra sulla destra l'Inter, ma per farlo devono allargarsi Lautaro ed Esposito: non c'è nessuno in mezzo e Barella s'incarta, venendo chiuso dalla difesa.
32' Carlos Augusto è ancora il più attivo dell'Inter, frettoloso il suo cross dalla sinistra: non c'era nessuno libero, raccoglie agevolmente Andrada. Nerazzurri che, comunque, recuperano subito palla.
31' Tantissimi messicani a Pasadena, il Monterrey sta di fatto giocando in casa al Rose Bowl.
30' Due minuti per dissetarsi e si riprende, squadre in campo. Si ripasrte con l'Inter che prova a ragionare e si affida al possesso palla per scardinare la difesa rivale.
28' Cooling break e primo time-out per Chivu, che sta strigliando i suoi chiedendo più personalità nel palleggio.
27' SPRECA ANCORA L'INTER! Conclusione debole di Sebastiano Esposito, riesce a salvare Andrada. Seconda occasione sprecata dai nerazzurri, l'ex Boca reagisce da terra.
26' Prova subito a reagire l'Inter, colpita nel suo primo errore: palla verticale per Lautaro, ma il suo colpo di testa è facile preda di Andrada. Protesta il Toro per una gomitata subita da Medina.
25' Gravissimo doppio errore dell'Inter: Acerbi si perde completamente Sergio Ramos in marcatura, facendosi uccellare dal 39enne. Il centrale svetta di testa e infilza i nerazzurri all'angolino basso: malissimo Sommer sulla conclusione, lentissimo il portiere nerazzurro.
24' SERGIO RAMOS COLPISCE L'INTER, MONTERREY IN VANTAGGIO...
23' OCCASIONE MONTERREY! Bastoni perde un pallone evitabile in disimpegno, quattro contro tre del Monterrey con Canales a ispirare per Ocampos: l'argentino calcia, Acerbi si frappone e devia in corner.
22' COS'HA SPRECATO L'INTER! Bella ripartenza nerazzurra dopo un pallone perso dai messicani, con Barella che s'invola in area e mette a sedere un difensore: pallone generoso per l'accorrente Darmian, che calcia alle stelle dal limite. Corpo troppo indietro e tiro pessimo dell'esterno destro.
21' Eccesso di foga di Sebastiano Esposito, che commette fallo su un giocatore del Monterrey. I messicani non sfruttano la punizione e l'Inter prova a servire Lautaro: muro di Sergio Ramos, il Toro non passa.
20' Ennesimo offside nerazzurro, questa volta va davanti alla linea Carlos Augusto sul filtrante di Bastoni. Sin qui l'Inter sta attaccando solo ed esclusivamente sulla sinistra, molto bloccato Darmian.
19' La mette in mezzo Asllani: cross molto su Andrada, che viene respinto dai Rayados. Ci riprova Mkhitaryan e Sampaio sorvola su un contatto al limite tra l'albanese e un difensore. I messicani, comunque, non sfruttano la ripartenza.
18' Chiede invano un rigore Sebastiano Esposito: evidente che abbia accentuato il contatto. C'è però un corner per l'Inter, che si era costruita una promettente azione.
17' Prova a farsi vedere in avanti il Monterrey col duo Canales-Ocampos: completamente sbagliata l'imbucata per Chavez, esterno destro quest'oggi.
16' Costruisce ancora dal basso l'Inter, che sta cercando di trovare la quadra contro una difesa bassissima e difficile da superare sin qui. I nerazzurri provano un cambio-campo sulla sinistra e Carlos Augusto mette in mezzo: chiude Sergio Ramos.
15' Nuova entrata al limite su Lautaro, che subisce un altro fallo. I messicani hanno puntato il Toro, maggior pericolo nerazzurro.
14' Ci prova Esposito dal limite: muro del Monterrey.
13' Inter col 65% di possesso palla, sin qui, ma che non ha mai tirato in porta. Subisce fallo Lautaro, guadagnandosi una punizione.
12' Si abbassa spesso Sebastiano Esposito per legare il gioco, Lautaro invece è il nove. L'Inter continua a tentare di sfondare sulla sinistra, ma anche Carlos Augusto termina in offside.
11' Sbaglia tutto Barella, che apre esternamente su Lautaro. Troppo indietro il Toro e troppo "visionaria" l'idea dell'ex Cagliari, pallone chge si spegne sul fondo. C'era un compagno libero in posizione centrale...
10' Dieci minuti incoraggianti dell'Inter, con un baricentro alto e la voglia di fare calcio come ai tempi di Simone Inzaghi. Per ora però i nerazzurri non sfondano, venendo spesso portati sull'esterno: troppo intasate le zone centrali, non si stanno accendendo le punte.
9' Molto attento il Monterrey, che chiude su Barella e concede una rimessa offensiva all'Inter. I nerazzurri non la sfruttano, perdendo palla.
8' L'azione prosegue e l'Inter, dopo un paio di minuti cercando di aggirare il blocco centrale del Monterrey (otto giocatori), calcia da fuori: altissimo il tiro di Asllani.
7' Recupera e riparte l'Inter, che porta avanti anche Bastoni. Lunghissimo fraseggio nerazzurro, bravo Mkhitaryan ad allargarsi sulla sinistra e aprire sull'altra fascia.
6' Sin qui la gara non si è accesa, funziona la difesa a tre (quasi cinque) del Monterrey con un'Inter che fatica a trovare spazi e viene messa spesso in fuorigioco: succede anche a Lautaro, che per questo si disinteressa sul bel filtrante di Carlos Augusto.
5' Si rifanno avanti nerazzurri, che lavorano sulla sinistra con Carlos Augusto e un attivo Bastoni. Bello scambio che libera Mkhitaryan, avanti però di un metro rispetto all'ultimo difensore: tutto fermo per offside.
4' Grande pressione del Monterrey, Inter che sbaglia qualche appoggio di troppo con Carlos Augusto.
3' Prove di combinazione tra Sebastiano Esposito e Lautaro, ma l'arbitro Wilton Sampaio ferma tutto per offside.
2' Sicuramente è un'Inter col baricentro più basso, ma che non ha abbandonato il possesso palla. Il Monterrey viene a prendere alti i difensori nerazzurri, che si prendono un rischio: brutto passaggio di Sommer, l'Inter se la cava proseguendo nel giro-palla. Ma che brivido!
1' Prova subito a cercare la verticalità l'Inter, buttando il pallone su Seba Esposito. Respinge il Monterrey, schierato col 3-4-1-2: Canales dietro Ocampos e Berterame.
3.01 - Countdown tipico di questo Mondiale: dieci secondi al via!
3.00 - Inter in divisa bianca, debutta oggi la seconda maglia dedicata alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Il Monterrey gioca invece coi suoi colori, bianco e blu scuro.
2.55 - Giocatori in cambio per la scenografica presentazione (giocatore per giocare) e i saluti pre-gara. Cinque minuti a Inter-Monterrey!
2.50 - Indiscrezione riportata da DAZN sull'avvicinamento dell'Inter al calcio d'inizio: Barella ha abbracciato tutti i compagni a uno ad uno. L'Inter ha bisogno di coraggio e certezze, dopo il flop in Champions, e deve ricostruirsi psicologicamente. La spinta partirà dai suoi big e veterani, Bare in testa.
2.48 - Le parole di Giuseppe Marotta, presidente e ad nerazzurro, nel pre-gara.
2.45 - Le parole di Carlos Augusto nel pre-gara.
2.42 - Le parole di Cristian Chivu nel pre-gara.
2.38 - Si sta gestendo nel pre-gara Marcus Thuram, che non sembra forzare nel riscaldamento. Probabile che il francese non sia al top, veniva dato come acciaccato nella giornata di ieri: giocherà comunque uno spezzone?
2.30 - Squadre in campo per il riscaldamento, tra i più attivi e carichi Sebastiano Esposito: oggi giocherà la sua prima da titolare nell'Inter, a cinque anni e mezzo da quella rete nel suo debutto contro il Genoa: segnò su rigore. Il suo futuro, però, è lontano da Milano: Como in pole.
2.20 - Si adatta ai nerazzurri Domenec Torrent, "abiurando" il suo consueto 4-2-3-1 e rinunciando a uno degli esterni. Il Monterrey si schiera con una difesa a tre per dare più equilibrio, i braccetti dovrebbero essere Medina e Guzman con Sergio Ramos centrale. Due terzini sulle fasce, Chavez e Arteaga, in mezzo Rodriguez e Oliver Torres. Canales pronto a brillare sulla trequarti con l'ex Milan e Genoa Ocampos, davanti c'è German Berterame: l'argentino ha segnato sei reti sin qui.
2.10 - Cristian Chivu non cambia molto nella sua Inter, nonostante le assenze di Dumfries e Calhanoglu. Continuità totale con la rosa della stagione appena conclusa, Sebastiano Esposito è l'unica novità per l'acciaccato Thuram: è lui ad affiancare Lautaro. Sulla destra Darmian, Carlos Augusto sull'altra corsia con Dimarco in panchina. In mezzo al campo ci sono Barella, Asllani e Mkhitaryan, in difesa Pavard e Bastoni con Acerbi. Partono dalla panchina sia Sucic che Luis Henrique.
2.00 - Di seguito le formazioni ufficiali di Monterrey-Inter, prima gara nerazzurra nel Mondiale per Club.
MONTERREY (3-4-2-1) - Andrada; Medina, Sergio Ramos, Guzman; Chavez, Rodriguez, Oliver Torres, Arteaga; Canales, Ocampos; Berterame.
A disposizione: Cardenas, Ambriz, Deossa, Alvarado, Aguirre, Rojas, Corona, Cortizo, Gonzalez, Reyes, Sanchez, De La Rosa, Leone, Moxica, Fimbres.
Allenatore: Domenec Torrent.
INTER (3-5-2) - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; S. Esposito, Lautaro.
A disposizione: Di Gennaro, Martinez, Calligaris, de Vrij, Sucic, Thuram, Luis Henrique, Dimarco, Palacios, Carboni, Re Cecconi, De Pieri, Berenbruch, Cocchi, Zalewski.
Allenatore: Cristian Chivu.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
