Mercato Inter, il punto sulla trattativa col Torino per Bremer e la cessione al PSG di Skriniar
Una telenovela infinita e qualche certezza che rischia di sgretolarsi. Gleison Bremer rappresenta da mesi una delle priorità sul mercato dell'Inter, intenzionata a fare del brasiliano il perno della difesa del futuro. L'intesa con il Torino non è però ancora stata raggiunta: ballano diversi milioni di distanza con il club di Cairo, che non più tardi di ieri ha voluto sottolineare: "Sento dire che Skriniar vale 70 milioni, allora credo che Bremer valga più delle cifre che circolano su di lui". Tradotto: la partita resta aperta, ma più complicata di quanto non potesse apparire qualche tempo fa.
Trattativa collegata alla cessione di Skriniar
L'accelerazione definitiva con i granata potrebbe arrivare dopo l'addio di Milan Skriniar. Sul quale è in pressing da tempo il Paris Saint-Germain, che non ha ancora soddisfatto le richieste dell'Inter. Ieri lo slovacco ha fatto il punto con il suo entourage a Milano, mentre i compagni erano impegnati nella prima uscita pubblica della stagione contro il Lugano. Il rilancio dei transalpini è atteso a breve: la speranza dei nerazzurri è che la nuova proposta dei parigini raggiunga i 60 milioni più bonus, cifra che produrrebbe la tanto agognata fumata bianca.
La Juve fa sul serio per Bremer: situazione in divenire
Mai come in questo caso, però, il fattore tempo può essere determinante. Perché anche la Juve sta trattando la cessione di un big in difesa (De Ligt è ad un passo dal Bayern Monaco) e ha intenzione di reinvestire il ricco tesoretto che ne ricaverà per rinnovare il reparto. E dunque, malgrado Bremer abbia un patto di ferro con l'Inter, l'eventuale inserimento deciso dei bianconeri potrebbe cambiare le carte in tavola. L'offerta di Marotta e Ausilio è ferma a 30 milioni più il cartellino di Casadei, i bianconeri potrebbero spingersi oltre e mettere la freccia sui rivali. Che restano in pole, consapevoli però di dover accelerare per scongiurare spiacevoli imprevisti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati