Marotta: "I tifosi al centro di tutto. Ho trasformato una passione nel mio lavoro"

Marotta: "I tifosi al centro di tutto. Ho trasformato una passione nel mio lavoro"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 11:45Primo piano
di Alessandra Stefanelli

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è intervenuto a Radio Sportiva in occasione dell’anniversario dell’emittente, ribadendo un concetto che considera fondamentale: il ruolo dei tifosi.

“I tifosi sono sempre al centro di tutto - ha dichiarato -. Sono loro le persone a cui va il nostro riconoscimento. Mi auguro che sia un campionato avvincente, questo è ciò che posso dire”.

Marotta ha poi ripercorso brevemente la sua lunga carriera nel calcio, segnata da traguardi prestigiosi e da emozioni indelebili: “Ho avuto la fortuna di vivere una carriera bellissima. I momenti da ricordare sono tanti: dalle origini fino agli Scudetti e alle finali di Champions League. Le emozioni non dipendono dal palcoscenico, perché ogni vittoria, ogni finale, genera adrenalina e passione”.

Il presidente nerazzurro si è infine soffermato su un aspetto più personale, quello che lo lega da sempre al mondo del calcio. “Sono un uomo fortunato,” ha concluso. “Sono riuscito a trasformare una passione nel mio lavoro: è la massima aspirazione che una persona possa avere”.