Lautaro, la doppietta al Pisa vale tantissimo: il Toro diventa il quarto marcatore all-time dell'Inter

Lautaro, la doppietta al Pisa vale tantissimo: il Toro diventa il quarto marcatore all-time dell'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:45Primo piano
di Michele Maresca

Grazie alla doppietta contro il Pisa, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A vinto dall'Inter con il punteggio di 2-0, Lautaro Martinez è diventato il quarto miglior marcatore della storia dell'Inter.

Il Toro è così giunto a quota 163 reti in maglia nerazzurra, staccando di due lunghezze Sandro Mazzola (al quinto posto). Davanti, ora, la leggenda Roberto Beninsegna, il quale ha siglato 171 marcature con la divisa del club meneghino. Più lontani i primi due in questa speciale classifica: Giuseppe Meazza (a 284) e Alessandro Altobelli (a 209).

L'Inter ha così omaggiato il suo attuale capitano sul proprio sito ufficiale: "Lautaro Martinez continua a correre nella classifica all-time: dopo aver scavalcato Nyers e Benito Lorenzi nella scorsa stagione, e Luigi Cevenini III in questa, ora ha superato Sandro Mazzola, diventando il quarto marcatore di tutti i tempi dell'Inter. Lautaro, miglior marcatore straniero e miglior goleador in Champions League nella storia del Club, ha scavalcato Mazzola, che dal 1960 al 1977 ha segnato in nerazzurro 161 gol".