Le scelte di Inzaghi: turnover accantonato per l'ultima fatica. Sanchez a gara in corso?
Per l'ultima fatica prima della sosta, Simone Inzaghi accantona completamente il turnover. Nessuna variazione rispetto all'undici che ha battuto il Benfica lo scorso martedì: una mossa che promette di essere un unicum, o quasi, nella lunga stagione nerazzurra.
Confermato, nel terzetto davanti a Sommer, Benjamin Pavard: il francese è già un perno della difesa, e ha scalzato nelle gerarchie Matteo Darmian, che resta un jolly preziosissimo e per il quale dovrebbe esserci spazio a partita in corso. Completeranno in pacchetto arretrato Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni.
Juan Cuadrado è rientrato tra gli arruolabili, ma non è pronto per partire dall'inizio: sulla destra toccherà ancora una volta a Denzel Dumfries, fattore al quale Inzaghi sta rinunciando assai di rado, mentre sul versante opposto avrà spazio ancora una volta Federico Dimarco. La cerniera in mediana è quella dei titolarissimi: saranno Barella e Mkhitaryan a scortare la regia di Hakan Calhanoglu.
Simone non spezza la Thu-La: Thuram ha assorbito i crampi accusati nel finale della gara con il Benfica e affiancherà ancora una volta Lautaro Martinez nel tandem. Partirà ancora una volta dalla panchina, dunque, Alexis Sanchez, che in un primo momento sembrava potersi candidare per una maglia da titolare: il Niño, ad ogni modo, è uno dei protagonisti annunciati a partita in corso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati