La formazione tipo dell'Inter 23/24: centrocampo abbondante, Thuram-Lautaro in attacco?
Cessioni e acquisti, ribaltamenti e nuovi meccanismi da provare. Simone Inzaghi avrà il suo bel da fare all'inizio della nuova stagione per costruire la nuova Inter: tante novità nell'undici titolare rispetto alla scorsa stagione, da capire anche quelli che saranno i ballottaggi che ci saranno nella formazione tipo.
Centrocampo abbondante, Thuram-Lautaro in attacco?
In porta soltanto volti nuovi, con Yann Sommer che molto probabilmente partirà titolare e Emil Audero pronto a fare il secondo. In difesa si attende ancora il nome nuovo (per sostituire Skriniar) mentre a centrocampo servirà sfogliare la margherita: Frattesi si gioca un posto con Mkhitaryan mentre Cuadrado sfiderà Dumfries per la corsia destra.
Poche scelte in attacco, soprattutto in attesa del via libera definitivo per Marko Arnautovic: Marcus Thuram deve ancora trovare la giusta condizione - nelle amichevole in francese è apparso spaesato nel 3-5-2 -, ma il figlio d'arte di Lilian molto probabilmente giocherà dal primo minuto insieme a Lautaro Martinez. Sulla corsia mancina Dimarco non è in discussione, ma attenzione a Carlos Augusto, arrivato al posto di Robin Gosens.
La formazione tipo dell'Inter 23/24
Inter (3-5-2): SOMMER; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, FRATTESI, Dimarco; THURAM, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati