l'interista

Marotta assicura: "La conferma di Inzaghi non è legata al risultato del derby"

L'INTERISTA - Marotta assicura: "La conferma di Inzaghi non è legata al risultato del derby"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 13 maggio 2023, 18:01Primo piano
di Luca Chiarini
fonte Patrick Iannarelli

Beppe Marotta, amministratore delegato area sport dell'Inter, ha parlato con la stampa a margine della Milano Football Week. Queste le sue dichiarazioni in vista della sfida di stasera con il Sassuolo: "Sicuramente è una partita difficile, arriva tra i due derby di Champions. Dobbiamo restare concentrati sulla sfida contro il Sassuolo, una squadra molto insidiosa che ci ha sempre creato problemi".

Come state vivendo questa attesa per il ritorno di Champions League con il Milan?
"Affrontiamo la gara con la consapevolezza di aver fatto una prestazione di qualità che ha portato al risultato di 2-0 per noi. C'è ottimismo, nel rispetto degli avversari".

Inzaghi sarà confermato?
"Questo non è certo legato al risultato del derby. Inzaghi ha sempre lavorato bene, in questi due anni ha dimostrato di essere all'altezza dell'Inter".

Ha notato qualche differenze nel lavoro quotidiano?
"Abbiamo superato il momento di crisi che abbiamo avuto, abbiamo trovato convinzione con prestazione convincenti. Dobbiamo continuare così".

Rinnovi?
"Non voglio parlarne adesso, abbiamo congelato queste situazioni in attesa dell'epilogo della stagione. Le valutazioni che faremo saranno razionali, altrimenti se fossero valutazioni legate al sentimento, sarebbero tutti contratti da rinnovare".