L'Inter gioca sul velluto, la Roma d'orgoglio: 2-1 per i nerazzurri al 45'

Cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia. L'Inter cambia alcuni interpreti rispetto agli 11 fedelissimi del mister ma nel primo tempo la formazione nerazzurra è una delle più contiane della stagione, tanto da guadagnarsi diversi complimenti da parte dello stesso allenatore leccese. Gara divertente tra le due formazioni: gol di Brozovic e Vecino per l'Inter, accorcia le distanze Mkhitaryan per i giallorossi. Parziale di 2-1 per la formazione di casa.
BROZOVIC APRE LE MARCATURE - I padroni di casa, già campioni, giocano con la testa libera e trovano il vantaggio dopo 10' con Brozovic: Darmian va via sulla destra, palla indietro per il croato che arriva a rimorchio e firma il vantaggio nerazzurro. La risposta della Roma passa da un tiro di Cristante dal limite, troppo timido per impensierire Radu.
VECINO RADDOPPIA - Inter LuLa dipendente? Niente affatto. Il 2-0 nerazzurro arriva dopo pochi minuti ancora dal reparto di centrocampo da un'azione praticamente fotocopia: Lukaku sfrutta la fisicità e va via sulla destra per poi premiare l'inserimento di Vecino che di prima batte Fuzato. Partita aperta e con azioni da una parte e dall'altra. La Roma d'orgoglio accorcia le distanze dopo pochi minuti: Dzeko vede l'ottimo inserimento di Mkhitaryan che, solo davanti a Radu, batte il portiere nerazzurro e riapre il match.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati