Inzaghi in conferenza: "Sfiorato più volte il terzo gol. Pavard? Un po' di preoccupazione c'è..."

Vittoria sudata, eppure portata a casa dall'Inter contro un'Atalanta rognosa e mai doma. Simone Inzaghi si è presentato dopo il 2-1 chiuso al Gewiss Stadium in conferenza stampa per analizzare il match. Ma prima la risposta sulle condizioni dell'ex Bayern Monaco uscito anzitempo per infortunio: "Se posso dire qualcosa su Pavard? Bisognerà aspettare, un qualcosa c'è stato, un movimento della rotula che è uscita e poi è rientrata. Il ragazzo era contento della vittoria, non sentiva tanto dolore ma un po' di preoccupazione c'è. Capiremo meglio le sue condizioni nei prossimi giorni".
Questa Inter è sulla strada giusta per lo Scudetto?
"No, per la prestazione, conoscevamo il loro ruolino di marcia, è una squadra in salute. È stata una partita fisica, giocata da entrambe le squadre. Dopo i venti minuti abbiamo tenuto benissimo il campo, poi il loro gol ha riaperto la gara, abbiamo sfiorato a più riprese il terzo gol".
La scelta di Bastoni?
"È stata una scelta, col Salisburgo e con la Roma aveva fatto benissimo. Ero soddisfatto di tutti, compreso Bisseck che sta crescendo molto. Ora speriamo bene per Pavard".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati