Inzaghi conferma il suo undici codificato. Subito uno spezzone per Pavard e Klaassen?
Nessuna variazione sul tema. Come da previsioni, Simone Inzaghi non modifica di una virgola l'undici codificato che ha sigillato in scioltezza i primi sei punti della stagione. L'unico volto nuovo che trova spazio nella formazione che affronterà la Fiorentina a San Siro tra poco meno di un'ora è il 'solito' Marcus Thuram, partner designato di capitan Lautaro Martinez. Esordio da titolare ancora rimandato per Marko Arnautovic, che con ogni probabilità troverà posto a partita in corso.
Conferme, si diceva, in tutte le zone di campo: Mkhitaryan ha pienamente smaltito la botta subita a Cagliari e chiuderà la cerniera in mediana insieme a Calhanoglu e Barella. Come per Arnautovic, anche per Frattesi potrebbe esserci gloria nella ripresa. Le corsie esterne verranno percorse ancora una volta da Dumfries e Dimarco. Davanti a Yann Sommer la consueta linea a tre composta da Darmian, De Vrij (Acerbi non andrà nemmeno in panchina, rientro programmato nel derby) e Bastoni. Grande attesa per gli ultimi arrivati: Benjamin Pavard e Davy Klaassen si accomoderanno in panchina, e chissà che per uno di loro (o per entrambi) non possa esserci già l'occasione di esordire davanti agli oltre 70mila di San Siro.
In casa Fiorentina occhi puntati soprattutto su Nico Gonzalez, protagonista di un grande avvio di stagione, e sul nuovo acquisto Beltrán, che guiderà il pacchetto offensivo.
Qui le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina. Diretta scritta su L'Interista a partire dalle 18.30!
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati