Inter-Verona, le formazioni ufficiali: rivoluzione confermata, 10 cambi su 11 per Inzaghi

Inter-Verona, le formazioni ufficiali: rivoluzione confermata, 10 cambi su 11 per InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:41Primo piano
di Daniele Najjar

Dopo le fatiche di Barcellona, come prevedibile l'Inter si mette al riparo da nuovi stop fisici che potrebbero inficiare il ritorno contro i blaugrana previsto martedì sera a San Siro. E' rivoluzione totale nella formazione, con Simone Inzaghi che ha scelto dunque di lasciare a riposo, nella partita di stasera, 10/11 dei giocatori scelti contro la squadra di Flick.

Out Lautaro e Pavard per infortunio, ma con tutto il resto della rosa è a disposizione, ecco le sue scelte. Bisseck è l'unico superstite rispetto alla gara d'andata contro i blaugrana: riposa anche Sommer, in porta gioca Martinez. A riposo i titolari in difesa: con il tedesco ci saranno de Vrij, che rileverà Acerbi, e Carlos Augusto al posto di Bastoni. Spazio per Darmian e Zalewski sulle corsie, in mezzo ecco Frattesi e Asllani, riposo per Calha (squalificato) e Barella. Zielinski ritrova una maglia dal 1', anche Mkhitaryan rifiata. Davanti Thuram non oserà il secondo match di fila e al suo fianco ci sarà Taremi nel ritorno a San Siro. Per questo motivo, la coppia d'attacco sarà formata da Arnautovic e Correa. 

Inter-Verona, le formazioni ufficiali 

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Correa, Arnautovic.
A disposizione: Sommer, Di Gennaro, Dumfries, Thuram, Acerbi, Mkhitaryan, Barella, Dimarco, Re Cecconi, Bastoni, Taremi
Allenatore: Massimiliano Farris

HELLAS VERONA (3-5-1-1): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Duda, Niasse, Serdar, Bradaric; Suslov; Sarr
A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Lambourde, Lazovic, Tengstedt, Livramento, Slotsager, Kastanos, Bernede, Patrick, Mosquera, Ajayi, Cisse
Allenatore: Paolo Zanetti

Arbitro: Gianluca Manganiello (Sez. AIA di Pinerolo)
Assistenti: Giuseppe Perrotti (Sez. AIA di Campobasso), Stefano Del Giovane (Sez. AIA di Albano Laziale)

Condividi: